012 Factory | StartCup Campania

 
Anche quest’anno una delle startup costituende dell’Academy 012 Factory è sul podio di StartCup Campania, la competizione tra idee di impresa promossa da tutte le Università Campane.

Kalya, che ha prototipato una soluzione innovativa - una cromo trappola - per il monitoraggio remoto della popolazione di insetti dannosi a varie tipologie di coltura, insieme ai vincitori delle altre business plan competition italiane, sarà in gara per il “Premio Nazionale per l’Innovazione 2020”, che si terrà a Bologna il 27 e 28 novembre.

Luigi Mutascio, Team Leader di Kalya, commenta lo straordinario risultato di ieri: “Un risultato importante frutto del lavoro di squadra, un team multidisciplinare ed unico, che ho avuto l'onore di rappresentare in finale. Kalya ringrazia con il cuore il lavoro che la 012 Factory ogni giorno fa per noi supportandoci ed affiancandoci nel nostro percorso. I suggerimenti, i consigli e le skills acquisite in Academy sono indispensabili per la crescita come team, come persone e come futuri professionisti.”

Pubblicato da: Admin
Categoria: