Il CEO Sebastian Caputo sarà uno dei giudici dell’evento che si terrà nella metà di giugno.
L’organizzazione descrive questo appuntamento come “tre giorni ricchi di azione” per far incontrare ai partecipanti i migliori mentor, investitori, co-fondatori e sponsor per mostrare come fare di più e più velocemente, e anche come poter avviare quell’attività.
“La nostra intenzione è di incontrare alcune persone straordinarie con cui avviare un'azienda, imparare dai mentori e imparare dai tuoi colleghi. L'evento vuole essere un forum collaborativo per la condivisione, l'apprendimento, la costruzione e il divertimento. Pertanto, registrandoti come partecipante, riconosci che qualsiasi idea condivisa da te o da chiunque altro nel corso dell'evento costituisce un contributo all'esperienza e alla comunità complessive. Se sei molto preoccupato, puoi limitare il tuo discorso allo schema approssimativo dell'idea senza fornire informazioni chiave”.
012factory ha scelto di offrire la propria disponibilità a Startup Weekend Caserta e o a Startup Weekend Salerno perché
crediamo che le parole siano importanti, ma le azioni contano ancora di più, dice Sebastian Caputo, CEO dell’Innovation Hub.
Contaminazione e cross-fertilization, sono termini ricorrenti negli ultimi anni. È necessario però fare in modo che ci sia una rete concreta, una base per un vero ecosistema dell’innovazione.
Per maggiori informazioni e partecipare:
https://event.techstars.com/event/qMVXtsusGA
Pubblicato da: Admin