012factory per Innovazione, imprese e territorio di ANGI

 
Francesco Abiosi (Studio Abiosi/012Napoli) è uno dei relatori della sessione curata da EY durante il convegno dell’Associazione Nazionale Giovani Innovatori a Villa Doria D’Angri a Napoli.

Questo appuntamento è stato organizzato da ANGI per mettere in moto un meccanismo di confronto e dialogo a sostegno dei giovani innovatori e dei talenti del Mezzogiorno, all’insegna della sostenibilità e del sociale.

La stessa associazione riferisce che “in un’economia orientate sempre più al digitale, lo sviluppo e la valorizzazione dei talenti, guardando al futuro delle giovani generazioni, rappresenta un obiettivo fondamentale per il Paese. In particolare, il Mezzogiorno ha dimostrato di avere importanti potenzialità che, dialogando con il territorio e i rispettivi stakeholder del mondo delle imprese e delle università, può dare nuovo impulso di crescita e sviluppo per tutto l’ecosistema. In questa importante conferenza, mettendo a fattor comune numerosi attori delle istituzioni (sia nazionali che locali), delle aziende e degli aggregatori dell’ecosistema innovazione del sud Italia, l’ANGI punta a mettere in moto un meccanismo di confronto e dialogo a sostegno dei giovani innovatori e dei talenti del Mezzogiorno all’insegna della sostenibilità e del sociale”.
Pubblicato da: Admin
Categoria: