“IA generativa e creatività”: appuntamento online per Milano Digital Week

 
Studio DGRS (partner di 012factory per il local hub 012Milano) ha organizzato l’appuntamento online IA generativa e creatività: il lavoro dei creatività verrà sostituito? (giovedì 5 ottobre alle 11:30) nell’ambito di Milano Digital Week, dedicato ai tool di intelligenza artificiale: una possibilità per superare limiti umani legati a determinate attività ma anche una sfida per i professionisti che dovranno valorizzare in modo nuovo l'apporto umano.

I partecipanti riceveranno un link per collegarsi dopo aver effettuato la registrazione tramite mail all’indirizzo di posta elettronica info@dgrs.it

Il focus è sul cambiamento del mondo del lavoro con l’introduzione e l’uso sempre più frequente dell’intelligenza artificiale. Così l’evento si concentrerà sulle implicazioni di questi strumenti in generale e quindi con uno sguardo più attento a due settori in particolare: editoria e pubblicità.

Grazie alla partecipazione di ospiti di eccezione che saranno annunciati sulla pagina LinkedIn di Studio DGRS, saranno esaminati criticità e vantaggi legati all’utilizzo degli strumenti di IA, arrivando quindi a rispondere ai quesiti più frequenti in materia affrontando i diritti di proprietà intellettuale.

Tra i relatori già confermati
Ilaria Gargiulo, Head of IP&ADV Department di Studio DGRS
Jessica Gazzoli, Brand Partnership Director di Cosmic
Alessandro Bonaccorsi, CEO di Yobee
Daria La Ragione, co-founder di Podmaker, startup incubata da 012factory
Modera Federico Luperi, direttore News Intelligence di Volocom
Pubblicato da: Admin
Categoria: