Partecipa al bando di EIT Urban Mobility che sceglie 12 Startup
Fino al 12 giugno è possibile è possibile candidarsi al programma che mira a portare le startup selezionate al livello successivo, aiutandole a trovare finanziamenti e partnership attraverso la partecipazione ai principali eventi europei, dando loro visibilità ai potenziali investitori e avvicinandoli all'implementazione delle loro soluzioni in ambienti reali. Il periodo di presentazione delle domande è aperto fino al 12 giugno 2022.
Il programma supporta le startup nell'introduzione delle loro soluzioni sul mercato attraverso due diversi percorsi.
Percorso A: fornirà una crescita internazionale alle startup con la partecipazione a eventi ad alto impatto, opportunità di networking, maggiore visibilità e servizi aggiuntivi del valore di EUR 25.000 a 5 startup selezionate.
Percorso B: include i vantaggi del percorso A e mira a realizzare sette progetti pilota con partner dell'industria e delle città con l'opportunità di essere finanziato fino a 50.000 EUR da EIT Urban Mobility.
Quando si candidano per il percorso B, le startup partecipanti hanno l'opportunità di risolvere una delle 15 sfide sollevate dalle principali città europee e dalle aziende industriali del settore della mobilità urbana. Le startup riceveranno supporto dalle autorità pubbliche e dalle organizzazioni che hanno sollevato le sfide e dai membri del consorzio che sviluppano il programma Scale up.
Il programma Scale up è guidato da CARNET, con la collaborazione di PowerHub, Fraunhofer Society for the Advancement of Applied Research, UnternehmerTUM, Technische Universität Braunschweig, Niedersächsisches Forschungszentrum Fahrzeugtechnik (NFF), Digital Hub Logistics Hamburg and the City of Hamburg, Xpreneurs, UnternehmerTUM Mobilità dell'hub digitale.