Spun è prima al Sud e va in finale per il Premio Cambiamenti di CNA

 
La startup ha vinto la seminale del Sud e ha avuto accesso alla finale nazionale del Premio Cambiamenti di CNA.
Incubata da 012 e guidata dal CEO Eugenio Pisani si è piazzata al primo posto tra le realtà innovative di Basilicata, Calabria, Campania e Puglia che ieri hanno presentato i pitch è nel Centro per l’Artigianato Digitale di Cava de’ Tirreni (SA).

Spun sviluppa WebApp e soluzioni 4.0 proprietarie e personalizzate per PMI ed Enti Pubblici attraverso AR, VR e AI tramite cloud computing: rappresenterà il Sud nel corso della finale di Roma del 15 dicembre.

Un ottimo risultato anche per altre due realtà incubate da 012factory.
Fitporn (con Luca Barone) e Podmaker (con Daria La Ragione) hanno ricevuto le citazioni per food e audiovisivo, e parteciperanno ad attività di incontro con imprese e investitori.

Cambiamenti è il concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque anni (dopo il 1 gennaio 2019) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi, e costruire il futuro. Cambiamenti 2023 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.
Pubblicato da: Admin
Categoria: